Hi-Tech

Bridgestone presenta al CES 2021 le sue soluzioni avanzate di mobilità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra i protagonisti del CES 2021 c'è Bridgestone che per l'occasione ha presentato il progetto Bridgestone World. Si tratta di una città interattiva all'interno della quale è possibile scoprire tutte le soluzioni innovative sviluppate dalla società giapponese per la mobilità del futuro.

Le tecnologie attive, intelligenti e digitalmente integrate sono fondamentali per il nostro obiettivo, quello di creare un nuovo valore per la società e i clienti attraverso la mobilità sostenibile e le soluzioni avanzate. Continuiamo ad andare avanti in questo viaggio e siamo entusiasti di poter collaborare con altre figure innovatrici e leader per creare un futuro migliore per la mobilità.

In particolare, Bridgestone intende mostrare alle persone gli pneumatici del futuro che saranno smart, connessi e ovviamente maggiormente sostenibili dal punto di vita ambientale. Gli utenti che partecipano al CES 2021 potranno quindi interagire all'interno di questa città interattiva attraverso presentazioni live e video on demand. E nello specifico:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker