Hi-Tech

ASUS ROG Strix Scar: notebook gaming al top con GeForce RTX 30 e display a 360 Hz

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra i big di questa edizione digitale del CES 2021 non poteva macare ASUS che, tra le diverse novità già presentate, ha svelato in questi minuti il notebook gaming ad alto profilo ROG Strix Scar, una soluzione pensata per i gamer più esigenti e in particolare per chi pratica eSports e cerca una piattaforma da gioco portatile senza compromessi. In aggiunta, il colosso taiwanese ha presentato anche due ulteriori modelli della serie ROG, rispettivamente Strix G15 e Strix G17, non molto distanti dal fratello maggiore in quanto a potenzialità.

Aggiornando in modo consistente la versione presentata nel 2019, il ROG Strix Scar è disponibile in due varianti, da 15 e 17 pollici (rispettivamente G533 e G733) entrambe basate su piattaforma AMD Ryzen 5000 Mobile in coppia con le GPU NVIDIA GeForce RTX 30 Mobile appena annunciate e con opzione fino alla più potente GeForce RTX 3080 Mobile.

Configurazione hardware a parte, il notebook ASUS offre tutto quello che può cercare un gamer: partendo da una tastiera meccanica ottica a bassa latenza con ampio touchpad, passando al supporto audio Dolby Atmos (4 altoparlanti) e coniugando il tutto a un design in stile ROG con tanto di retroilluminazione e diverse opzioni di personalizzazione.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker