Hi-Tech

Asus ROG Flow X13 e Zephyrus Duo 15 SE ufficiali al CES 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si è appena concluso l'evento Asus ROG "For Those Who Dare", all'interno del CES 2021, con il quale il colosso taiwanese ha ufficialmente tolto i veli da una serie di nuovi notebook da gaming dotati di schede tecniche importanti e da design sicuramente particolari per la categoria a cui appartengono. Tra queste soluzioni le due più interessanti sono sicuramente il nuovo ROG Flox X13, un convertibile ultraportatile da gaming, e lo Zephyrus Duo 15 SE, un aggiornamento del già noto portatile dual screen con ROG ScreenPad Plus.

ROG FLOW X13

ROG Flow X13 è il primo di questi prodotti, un notebook da gaming ultra portatile davvero estremo in termini di riduzione dell'ingombro. Una soluzione che nonostante le sue dimensioni ridotte non si risparmia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, tanto da offrire una CPU AMD Ryzen 9 5980HS e scheda grafica discreta NVIDIA GeForce GTX 1650. Parliamo quindi di una CPU ad alta efficienza, rispetto ovviamente ai modelli H che offrono TDP più elevati, grazie a cui sarà possibile conservare anche una buona autonomia.

La caratteristica più interessante di questo Flow X13 è però sicuramente il form factor. Parliamo infatti a tutti gli effetti di un ultra portatile con display in formato 16:10 che ruota di 360 gradi; design decisamente inusuale per un notebook che si sposa con la filosofia gaming. Il pannello sarà disponibile in due configurazioni: FHD a 120Hz oppure 4K a 60Hz, quest'ultimo protetto da Gorilla Glass e dotato di supporto touch e compatibilità con stylus pen. Tutte e due i modelli offrono Adaptive Sync e certificazione Pantone.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker