Hi-Tech

Apple mette le corna all'iPhone con la cover che ricarica le AirPods. E pensa ai Glass

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple sta studiando una serie di cover per iPhone capaci di integrare anche le AirPods, e ricaricarle. Un'idea che espande il concetto già introdotto con iPad Pro e Apple Pencil, anche se qui il risultato – almeno in termini estetici – è decisamente meno armonioso, specie in una soluzione in particolare.

I bozzetti contenuti nel brevetto registrato il 12 gennaio dall'USPTO, infatti, mostrano varie opzioni di design per riuscire ad integrare lo spessore delle cuffie nella cover, tra soluzioni a libretto e un accessorio che ricorda la linea MagSafe. A spiccare è sicuramente quella "cornuta", che integra cioè le AirPods sul bordo superiore dello smartphone, dove possono essere inserite all'interno di una sede circolare. Curiosamente, con queste antenne iPhone finisce per somigliare un poco al robottino di Android.

Una precisazione va fatta per quanto riguarda il design dello smartphone, che non è minimamente indicativo: quel taglio "a pillola" è dovuto al fatto che per non svelare caratteristiche particolari dei futuri melafonini sia stato scelto come riferimento per le illustrazioni un vecchio iPhone 8.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker