Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Fold 2: è partito l'aggiornamento ad Android 11 con One UI 3.0

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung sta rispettando la tabella di marcia comunicata il mese scorso: l'aggiornamento ad Android 11 con interfaccia One UI 3.0 ha iniziato a raggiungere anche il pieghevole Galaxy Z Fold 2. La versione stabile della più recente versione di Android e dell'interfaccia utente personalizzata di Samsung è attualmente in distribuzione nel mercato tedesco, ma dovrebbe raggiungere a breve anche gli altri principali mercati – si ricorda che Samsung Italia ha confermato che l'aggiornamento sarebbe arrivato entro gennaio.

Il firmware (link in Fonte per il download della versione tedesca) è identificato dal numero di versione F916BXXU1CTLL e porta con sé anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di gennaio. Galaxy Z Fold 2 si somma ai Galaxy Note 20, Note 20 Ultra, e S20 FE 5G che hanno ricevuto l'aggiornamento in Italia alla fine del mese scorso. Entro fine mese lo stesso update dovrebbe arrivare anche sui modelli della linea Galaxy S10 e Note 10, sul Fold di prima generazione e su Galaxy Z Flip / Flip 5G.

Per una panoramica delle novità dell'interfaccia One UI 3.0 si rimanda al precedente articolo, mentre la recensione del pieghevole di Samsung è consultabile QUI.

Samsung Galaxy Z Fold 2 è disponibile online da Mobzilla.it a 1,469 euro.

(aggiornamento del 05 January 2021, ore 19:53)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker