Hi-Tech

Meizu Pop Pro ufficiali: cuffie true wireless con cancellazione attiva del rumore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre prepara il lancio del suo smartwatch, Meizu spinge sugli indossabili presentando un nuovo modello di cuffie true wireless. Si chiamano Meizu Pop Pro, e le somiglianze con le AirPods Pro di Apple non si fermano solo al nome, ma stanno anche nel design e nelle caratteristiche. Si tratta infatti delle prime cuffie completamente senza fili del brand ad includere anche la tecnologia ANC (Active Noise Cancellation, ovvero cancellazione attiva del rumore).

Il design ricorda le cuffie di Cupertino non solo perché si tratta di un modello con vestibilità in-ear, ma anche per gli elementi che ne compongono l'estetica complessiva, e per la forma del case di ricarica. A livello tecnico, la possibilità di isolarsi dai rumori esterni è permessa dall'integrazione di tre microfoni intelligenti che lavorano assieme ad un algoritmo per consentire inoltre di effettuare chiamate con un audio pulito.

Meizu dichiara una riduzione fino a 35db, ed un'autonomia di 6 ore e mezza, che si abbassano però a 4 con l'ANC attivo, e arrivano invece a 20 ore complessive se si tiene conto della carica offerta dalla custodia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker