Hi-Tech

iQOO 7 ufficiale: che fulmine! SD888, refresh a 120Hz e ricarica a 120W

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iQOO 7 è ufficiale: lo smartphone è stato annunciato pochi minuti fa, ponendo così fine alle indiscrezioni e anticipazioni che ci hanno accompagnato in queste ultime settimane, dalla partnership con BMW M Motorsport sino ai super benchmark e ai dettagli sul display con refresh rate a 120Hz.

Dotato di connettività 5G, lo smartphone ha caratteristiche tecniche di altissimo profilo, a partire dalla piattaforma mobile Snapdragon 888 di Qualcomm al display da 6,62" AMOLED con refresh rate a 120Hz. Completano il quadro la RAM fino a 12GB LPDDR5 e il sistema di raffreddamento Vapor Chamber che copre un'area il 140% superiore rispetto alla heat pipe di precedente generazione. Sono tre le fotocamere posteriori, la principale da 48MP con stabilizzazione ottica dell'immagine, la grandangolare da 13MP con campo di visione di 120° e quella dedicata ai ritratti da 13MP con apertura f/2,46. La batteria è da 4.000mAh ed offre la ricarica super veloce fino a 120W.

Tra le versioni disponibili c'è anche quella realizzata in collaborazione con BMW M Motorsport, che si distingue per la colorazione bianca con le tre strisce del brand.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker