Sport

Il Secolo XIX – “Palermo, si valuta il ritorno di Rolando. Ma c’è concorrenza”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Gabriele Rolando è in uscita dalla Reggina. Il giocatore potrebbe trasferirsi in questa sessione di mercato e, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, ci sono almeno tre squadre che lo seguono. Tra queste, ci sarebbe anche il Palermo.

Su Rolando si registra l’interesse dell’Alessandria, terza in classifica nel Girone A, ma anche del Bari, seconda nello stesso girone dei rosa. Sembra quindi essere una corsa a tre per il giocatore, con le società che stanno cercando la soluzione migliore per prelevarlo dalla Reggina.

Per il Palermo sarebbe un innesto importante e d’esperienza. Rolando conosce già l’ambiente rosanero, conta più di 40 presenze nel Girone C (tra Reggina e Matera) ed è un esterno difensivo che può giocare sia a destra che a sinistra. Il giocatore sarebbe utile soprattutto per la corsia mancina, dove Crivello le sta giocando tutte a causa dei problemi fisici di Corrado.

Rolando ha indossato la maglia del Palermo nella stagione 2017/18, collezionando 14 presenze condite da un gol e quattro assist nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRU PUNTI BRUTTI E PREZIOSI

SERIE C, I RISULTATI DELLA 18a GIORNATA

L’articolo Il Secolo XIX – “Palermo, si valuta il ritorno di Rolando. Ma c’è concorrenza” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker