Hi-Tech

HyperX Alloy Origins 60 ufficiale al CES 2021: prima tastiera 60% del brand

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HyperX presenta al CES 2021 la sua prima tastiera 60% "vera e propria": in passato aveva collaborato con Ducky per un'edizione limitata della One 2 Mini, ma la Alloy Origins 60 è tutta sua. La tastiera ha tasti di dimensioni regolari, ma "si ferma" dove dovrebbe iniziare la sezione delle frecce direzionali e, andando oltre, del tastierino numerico; è retroilluminata con LED RGB e si collega al computer tramite porta USB Type-C.

La memoria integrata è in grado di immagazzinare fino a 3 profili diversi, gestibili tramite shortcut o con l'app ufficiale per Windows 10 (che permette anche di modificare macro e retroilluminazione). Gli switch sono quelli sviluppati direttamente da HyperX che abbiamo visto nella Alloy Origins di dimensioni standard due anni fa: sono switch classici da gaming, con risposta lineare e paragonabili ai Cherry MX Red. I keycaps sono in PBT a due strati, perfetti per far risaltare al meglio la retroilluminazione e garantire la massima durevolezza nel tempo.

HyperX Alloy Origins 60 arriverà il 22 febbraio negli USA; per il momento non abbiamo dettagli aggiuntivi relativi al nostro mercato. Il prezzo, sempre per l'America, è fissato a 99 dollari. La società ha portato alla kermesse virtuale altre notizie interessanti e che ci riguardano più direttamente: nello specifico, ha annunciato la disponibilità globale di tre prodotti:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker