Hi-Tech

Huawei P50: tre modelli, tre soluzioni per i bordi del display | Concept render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Negli scorsi giorni è uscita un'indiscrezione interessante sugli Huawei P50, famiglia di top di gamma di prossima generazione del colosso cinese: e cioè che sarà possibile distinguere i tre modelli facilmente in base alla forma dello schermo. La teoria si articola così:

  • Il base gamma P50 avrà uno schermo sostanzialmente piatto, al massimo appena leggermente curvo nei bordi laterali, un po' come è stato il Galaxy S20 "liscio".
  • Il P50 Pro avrà invece un display "waterfall", ovvero con curve molto profonde nei bordi laterali, come il suo predecessore P40 Pro.
  • Il P50 Pro Plus avrà infine un display curvo su tutti e quattro i lati.

L'utente Yash Purohit, noto come #Guidingdroid, immagina che la gamma sarà più o meno così:

È interessante osservare che, in linea con precedenti indiscrezioni, la fotocamera frontale sarà singola per tutti e tre i modelli, e sarà posizionata al centro della parte alta del display, non più in un angolo come avveniva nei modelli precedenti. cogliamo l'occasione anche per mostrarvi un'ampia galleria di concept render per il modello P50 Pro, realizzata dall'account Twitter @HoiIndi. I render, dice la fonte, sono basati sulle indiscrezioni emerse finora; il design del modulo fotocamera posteriore, è importante precisare, è l'elemento su cui ci sono meno informazioni concrete, quindi è il meno attendibile. Comunque si ipotizza uno stile in linea con quanto visto nel modello dell'anno scorso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker