Sport

GdS – “Palermo, il mercato è anche creatività…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“La partita con la Cavese non ha fatto altro che confermare tutti i limiti del Palermo negli ultimi 16 metri“. Scrive così Luigi Butera sulle pagine del Giornale di Sicilia, dove si legge che i rosa hanno beneficiato di un altro gol “giovane”, in questo caso di Rauti, per portare a casa un buon risultato.

Contro la Cavese, ultima in classifica, la rete decisiva è arrivata solo negli ultimi minuti dopo almeno 5/6 palle gol nitide sbagliate; risulta palese, quindi, che a questa squadra manchi un po’ di qualità. La classifica è molto corta, nemmeno le altre compagini riescono a trovare continuità ed è un peccato che il Palermo non sia più in alto.

Al momento, i rosa non hanno fatto nulla sul mercato e difficilmente ci saranno dei movimenti. “Buttare soldi non ha senso, a maggior ragione se uno dei polmoni finanziari (Di Piazza) non c’è più, ma con un po’ di creatività – e coraggio – qualcosa si potrebbe fare”, scrive Butera.

A Boscaglia farebbe comodo un regista, ma anche in uscita sarebbe utili dei movimenti, come la cessione di qualche giocatore reduce dalla Serie D che non rientra nei piani. Per sistemare la squadra basta poco.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRU PUNTI BRUTTI E PREZIOSI

SERIE C, I RISULTATI DELLA 18a GIORNATA

LE PAGELLE IRONICHE DI CAVESE – PALERMO

L’articolo GdS – “Palermo, il mercato è anche creatività…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker