Sport

Dramma Sol Bamba: l’ex rosa ha il linfoma non-Hodgkin

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Attraverso un comunicato ufficiale, il Cardiff ha reso noto che a Sol Bamba, calciatore ivoriano ex Palermo, è stato diagnosticato il linfoma di non-Hodgkin.

Primo e unico calciatore ivoriano della storia del Palermo, il classe ’85 firmo nel 2014 un contratto che lo avrebbe legato ai rosa per tre anni. La sua unica presenza (da titolare) risale al 24 settembre dello stesso anno, nel match pareggiato all’allora San Paolo per 3-3 contro il Napoli.

IL COMUNICATO

“Siamo rattristati di informare i sostenitori che a Sol Bamba è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin

Con lo stretto supporto dell’équipe medica del Club, Sol ha immediatamente avviato un ciclo di cure chemioterapiche. ⁣ Universalmente ammirato dai compagni di squadra, dallo staff e dai tifosi nella capitale gallese, Sol ha iniziato la sua battaglia con uno spirito tipicamente positivo e continuerà a essere parte integrante della famiglia Bluebirds. Durante il trattamento, Sol sosterrà i suoi compagni di squadra durante le partite e i nostri giovani giocatori all’interno dell’Accademia, con i quali continuerà il suo sviluppo da allenatore.
Tutti i futuri aggiornamenti sui progressi di Sol saranno forniti solo tramite i canali ufficiali del Club. Sebbene in questo momento richiediamo la privacy per lui e la sua famiglia, i messaggi di supporto da trasmettere a Sol possono essere inviati a [email protected]
Siamo tutti con te, Sol”.

L’articolo Dramma Sol Bamba: l’ex rosa ha il linfoma non-Hodgkin proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker