Hi-Tech

Black Shark 4 si farà, ricarica super veloce a 120W confermata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Black Shark non demorde e annuncia l'arrivo del suo prossimo smartphone gaming. Il CEO dell'azienda cinese lo anticipa confermando la notizia con un'immagine teaser pubblicata su Weibo, che solleva il sipario su alcune caratteristiche tecniche.

Black Shark 4 sarà equipaggiato con una batteria da 4.500 mAh che supporterà la ricarica super veloce a 120W. Stando ai dati dichiarati dal produttore, la particolare soluzione adottata consentirà di ricaricare completamente la batteria in meno di 15 minuti.

Smartphone con supporto alla ricarica a 120W non sono una novità assoluta: l'estate scorsa Xiaomi ha lanciato il Mi 10 Ultra dotato di batteria sempre da 4.500 mAh (abbiamo avuto modo di provarlo in autunno). Secondo i dati dichiarati da Xiaomi, per ricaricare completamente la batteria occorrono 23 minuti. Il sistema integrato nello smartphone di Black Shark sarebbe quindi in grado di ridurre ulteriormente i tempi della ricarica. È plausibile che ciò possa avvenire perché, come i suoi predecessori e più in generale come la maggior parte degli smartphone gaming, il nuovo Black Shark arriverà sul mercato con un sistema di smaltimento del calore pensato per gli utilizzi più estremi che porterà benefici anche al circuito di ricarica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker