Hi-Tech

iPhone 13, pochi cambiamenti ma uno importante: il notch potrebbe essere più piccolo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2021 è arrivato, e con i mesi assisteremo al solito crescendo dei rumor sui prossimi melafonini. Quelli di oggi arrivano dal giappone, e precisamente dal sito MacOtakara, che è un riferimento in patria per quanto riguarda Apple. E sono indiscrezioni che toccano un punto importante della discussione attorno ad ogni nuova generazione di iPhone, dall'X in avanti: ovvero il notch (o tacca, se preferite).

Il FaceID è lì per rimanerci, questo Cupertino lo ha ormai messo in chiaro coi fatti e con le parole: ma col tempo in tanti si aspettavano che una revisione del design potesse portare ad un'ottimizzazione della tecnologia, in modo da renderla meno intrusiva.

Di fatto, però, il notch è rimasto invariato anche con iPhone 12: se è vero che pur riuscendo anacronistico a chi ormai ha abituato l'occhio alle miriadi di soluzioni Android più discrete, resta comunque un elemento di identità che permette di distinguere immediatamente un melafonino da tutto il resto, è anche vero che forse il momento per una svecchiata è veramente arrivato. E a quanto pare con iPhone 13 le cose potrebbero cambiare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker