Sport

Catania-Tacopina, slitta la firma del contratto preliminare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Catania – Joe Tacopina: slitta la firma del contratto preliminare. Non c’è ancora la fumata bianca per la cessione del club etneo all’avvocato italo-americano e nella serata di ieri gli avvocati della Sigi hanno confermato che la firma (attesa per oggi, 9 gennaio) dovrebbe slittare al 16 gennaio. Il confronto con Tacopina prosegue: sul tavolo c’è sempre la ristrutturazione del debito del club rossazzurro, con l’acquirente che chiede garanzie in prospettiva.

L’avvocato Giovanni Ferraù (presidente di Sigi) su Facebook assicura però che non ci sono intoppi e che si tratta di uno slittamento al solo fine di chiudere al meglio l’accordo: “È stata una giornata intensa e proficua. Dopo sette ore e mezza di lavoro, svolto in armonia, abbiamo scartato la modalità di sottoscrizione telematica dell’accordo. Joe Tacopina, costantemente informato, ha appena comunicato di volere apporre la firma in presenza e vivere con noi una giornata epocale”.

“Il contratto preliminare – aggiunge Ferraù – verrà firmato, pertanto, sabato 16 gennaio a Torre del Grifo e l’indomani saremo tutti allo stadio in occasione di Catania-Foggia. Nel frattempo avremo ulteriori risposte dai creditori istituzionali che ci consentiranno una più fluida definizione dell’accordo. Tutto quanto sopra per l’esclusivo Bene del Calcio Catania!”.

LEGGI ANCHE

CAMPILONGO “ATTACCA” IL PALERMO: LA SFIDA DELL’EX

CAVESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

CAMPILONGO: “PALERMO, HO BEI RICORDI MA DEVO BATTERTI”

L’articolo Catania-Tacopina, slitta la firma del contratto preliminare proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker