Sport

Boscaglia: “Abbiamo pensato anche a non perderla. Sul rigore di Lucca…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Roberto Boscaglia. Il tecnico rosanero ha commentato in mixed zone la partita vinta dal Palermo in casa della Cavese in extremis, grazie al gol nei minuti di recupero di Rauti.

Lucca? Quando un giocatore sbaglia un rigore non bisogna mai dire niente – afferma Boscaglia -, gli è scivolato il piede d’appoggio. In allenamento li calcia bene, ma sbaglia solo chi li tira. Rauti è un giocatore molto generoso, è ancora troppo frenetico. Lui come tutti gli altri subentrati hanno giocato molto bene. Santana? Il suo ingresso è dovuto al fatto che mi serviva lucidità vista la frenesia degli ultimi minuti, ci voleva qualcuno che facesse da moderatore”.

Il tecnico ha sottolineato come il terreno di gioco sia stato un fattore condizionante: “Con un campo in queste condizioni devi essere bravo a cambiar lato, quando l’abbiamo fatto li abbiamo messi in enorme difficoltà. Questa è una squadra che quando giocano Lucca e Rauti è molto giovane in avanti“.

La partita stava per finire e il gol non arrivava: “Arrivati a un certo punto abbiamo anche pensato a non perderla. Ci deve essere sempre il senso del pericolo, sono queste le partite in cui dobbiamo crescere, è facile essere concentrati contro Bari e Ternana, ma queste sono le vere prove“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L’articolo Boscaglia: “Abbiamo pensato anche a non perderla. Sul rigore di Lucca…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker