Hi-Tech

iPad Pro 2021 a marzo; pannello mini LED in esclusiva sul modello da 12,9" | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MacOtakara torna nuovamente a parlare di iPad di nuova generazione a distanza di poche ore. Questa volta il portale giapponese si concentra sui modelli Pro del 2021, confermando che il lancio per le varianti da 11" e da 12,9" è atteso per il mese di marzo, stando a quanto emerso dalla filiera produttiva cinese. Ci teniamo sempre a ricordare che l'affidabilità di MacOtakara non è tra le più elevate del settore, ma questi ultimi report – considerando anche quello di ieri – appaiono abbastanza credibili e in linea con le indiscrezioni sinora emerse.

Oltre a parlarci della possibile finestra di lancio, il sito conferma nuovamente che il design dei due iPad Pro non presenterà particolari differenze per quanto riguarda il form factor – una buona notizia per chiunque abbia investito su una Magic Keyboard -, ma ci saranno alcune piccole novità sul fronte audio. In particolare si parla di una netta riduzione del numero di fori riservati ad ognuno dei quattro speaker (si parla di circa i 2/3 in meno, quindi dovrebbero passare da 13 a 4-5) e del possibile riposizionamento delle casse.

Nessuna differenza significativa anche per quanto riguarda il modulo fotografico – che dovrebbe restare identico nella forma -, mentre ci sono dettagli interessanti per quanto riguarda la tanto attesa adozione del pannello mini LED di cui si parla da ormai diverso tempo. Secondo le fonti di MacOtakara, questo potrebbe essere incluso esclusivamente nel modello da 12,9" come scelta opzionale.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker