Sport

Caso Eriksen, l’agente fa ricorso contro l’Inter

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Continua il caso di Christian Eriksen all’Inter e il suo futuro sembra essere sempre più lontano da Milano. Sul giocatore danese si è aperto un altro scenario: Martin Schoots, il suo agente, lamenta il mancato pagamento delle commissioni relative al trasferimento, che ammonta a sei milioni.

Schoots ha presentato agli uffici del Collegio di Garanzia dello Sport un’istanza di arbitrato contro la società nerazzurra, come comunica in una nota ufficiale il CONI.

Ecco il comunicato: “Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza di arbitrato, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, da parte dell’Agente Sportivo Martinus Schoots contro la F.C. Internazionale Milano S.p.A., in virtù del contratto di mandato, sottoscritto il 27 gennaio 2020, in forza del quale la società intimata ha conferito incarico al suddetto istante al fine di consentire la realizzazione del trasferimento del calciatore Christian Eriksen, allora tesserato presso il Tottenham Hotspur F.C., alla società milanese”.

LEGGI ANCHE

L’articolo Caso Eriksen, l’agente fa ricorso contro l’Inter proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker