Hi-Tech

Apple sta discutendo con Hyundai sullo sviluppo di un'auto elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Del progetto Apple Car non ci sono state particolari novità per davvero tanto tempo ma nelle ultime settimane sono arrivare diverse indiscrezioni tutte, comunque, da prendere con le dovute cautele. Solo lo scorso mese, per esempio, un rapporto di Reuters aveva affermato che l'auto elettrica di Apple dotata di un avanzato sistema di guida autonoma sarebbe arrivata nel corso del 2024. Un nuovo rapporto di Bloomberg delle ultime ore ha detto, invece, che il progetto è ancora in fase iniziale e che ci sarebbero voluti almeno altri 5 anni prima del debutto dell'auto.

Adesso, però, arriva una notizia molto più interessante che coinvolge Hyundai. Secondo quanto riporta la CNBC, Apple sta discutendo con il costruttore coreano sulla possibilità di lavorare insieme per sviluppare un’auto elettrica. La notizia è stata poi confermata da un portavoce di Hyundai.

Sappiamo che Apple sta discutendo con diverse case automobilistiche, tra cui Hyundai Motor. Poiché la discussione è nella sua fase iniziale, nulla è stato deciso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker