Sport

Palermo, via al casting per il tridente di Boscaglia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Boscaglia ha convertito il Palermo al tridente e contro la Cavese potrebbe arrivare una nuova conferma”. Queste le parole di Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia. Il giornalista si sofferma sul tridente rosanero, nuova arma dell’allenatore gelese che ha accantonato il 4-2-3-1, che verrà schierato nel prossimo match.

Da valutare la presenza di Floriano che nell’allenamento di ieri non è sembrato al top della condizione. Uno degli affezionati di Boscaglia, invece, rimane sempre Kanoute: sempre partito titolare da dopo l’emergenza Covid rosanero, a parte la sfida casalinga contro il Monopoli. L’ex Catanzaro può ricoprire vari ruoli ed è uno dei favoriti del tecnico.

Per quanto riguarda Silipo, la paura è che senza un’accurata gestione il giovane venga “bruciato” troppo presto. Rauti, invece, se dovesse prendere posto nel tridente, potrebbe giocare sulla fascia. Non proprio il suo ruolo preferito. Lo sarebbe invece di Valente che sulla fascia è stato schierato anche in difesa.

Infine il dubbio in avanti tra Lucca e Saraniti. Il giovane talento di Moncalieri è in pole date le ultime prestazioni che hanno portato 4 reti nelle ultime 5 partite. Non è escluso neanche l’utilizzo delle “due torri”. Magari a partita in corso.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, BOSCAGLIA COSTRETTO A CAMBIARE: PRONTA LA FORMAZIONE NUMERO 17

L’articolo Palermo, via al casting per il tridente di Boscaglia proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker