Hi-Tech

iPad di nona generazione sarà simile ad Air 3, nessun cambio di design per i Pro 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple si prepara ad aggiornare la sua lineup di iPad – ad eccezione del modello Air, fresco fresco di nuovo design – nel corso dei primi mesi del 2021. Da tempo infatti si parla delle novità in arrivo dedicate alla linea iPad Pro, tuttavia le indiscrezioni di oggi ci segnalano piccole novità anche per il modello base, ovvero il prossimo iPad di nona generazione.

La fonte è la testata giapponese MacOtakara, che ha un indice di affidabilità non tra i migliori, visto che le sue previsioni – basate come sempre sui dettagli emersi dalla filiera produttiva cinese – non si rivelano sempre accurate, motivo per cui vi invitiamo a prendere quanto riferito come un semplice rumor. Nonostante questa premessa, lo scenario ipotizzato è altamente credibile, in quanto ci prospetta delle novità in linea con le attuali politiche di Apple.

IPAD 9A GENERAZIONE

Riguardo l'iPad di nona generazione, infatti, si parla di un leggero cambiamento di design che prenderà come base quello dell'iPad Air di terza generazione (a sua volta ereditato dal Pro da 10,5"), tuttavia verrà mantenuta la diagonale del display da 10,2". I cambiamenti quindi consisteranno nella riduzione dello spessore e del peso, che raggiungeranno – rispettivamente – i 6,3mm e i 460 grammi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker