Hi-Tech

Harman ripensa l'esperienza a bordo delle auto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Harman sottolinea nuovamente il suo impegno di proporre soluzioni dedicate alla mobilità annunciando una serie di novità che arrivano a ridosso del CES 2021. Durante l'evento HARMAN Automotive ExPLORE 2021, la società ripensa l'esperienza a bordo delle auto e ha presentato tre nuovi concept (chiamati Harman ExP) che mostrano come le tecnologie connesse possono ridefinire l'esperienza in auto per i consumatori e creare nuove opportunità per le case automobilistiche. Il tutto utilizzando tecnologie come Digital Cockpit, Telematica, Car Audio, Servizi software basati su cloud e ADAS.

I tre concept sono Gaming Intense Max, Creator Studio e Drive-Live Concert. Parlando del primo, molte persone si trovano ad attendere qualcuno in auto senza fare nulla. In questi casi, a volte si passa il tempo giocando sul proprio smartphone. Harman vuole offrire qualcosa di più. Sfruttando una serie di tecnologie e display OLED è possibile trasformare l'abitacolo in una sorta di "arena di gioco" per arrivare ad offrire un'esperienza di gioco davvero coinvolgente.

Molte persone sono anche alla ricerca di luoghi dove poter creare contenuti. Per questo, Harman ha trasformato il veicolo in uno spazio creativo con Creator Studio, sfruttando una serie di tecnologie che gestiscono il suono, l'illuminazione interna e la registrazione possibile grazie a telecamere interne. Le persone avranno a disposizione un vero e proprio studio professionale dove poter arrivare addirittura ad editare un video.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker