Sport

Cavese – Palermo, le probabili formazioni: ballottaggio in attacco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 7 GENNAIO, ORE 12.40). Ecco le probabili formazioni di Cavese – Palermo, match valido per la 18a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento sabato 9 gennaio, alle ore 14.30, stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni):

CAVESE (4-3-3): Russo; Tazza, Marzupio, De Franco, Ricchi; Matera, Pompetti, Esposito; Russotto, Germinale, De Rosa. 

Indisponibili: /

Squalificati: Matino

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini (Peretti), Crivello; Odjer, Palazzi, Luperini; Kanoute, Lucca (Saraniti), Rauti.

IndisponibiliAlmici, Marconi

Squalificati: /


Roberto Boscaglia sembra intenzionato a puntare ancora sul 4-3-3. La formazione dovrebbe essere abbastanza delineata, anche se si registrano due gravi assenze in difesa; Almici è ancora in fase di recupero, mentre Marconi si è infortunato contro il Bari.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, così come a destra Accardi, che sta facendo bene. Sulla sinistra agisce Crivello, ancora Corrado non è pronto per giocare dall’inizio, mentre c’è un ballottaggio per il posto accanto a Somma. Lancini e Peretti si giocano la maglia, con il primo in vantaggio.

CENTROCAMPO: il nuovo reparto a tre uomini sembra dare più copertura ai rosa, quindi si va ancora verso Palazzi come regista, con Odjer e Luperini ad agire da mezzali ma con compiti diversi.

ATTACCO: Kanoute dovrebbe essere confermato sulla destra. A sinistra potrebbe essere confermato Rauti mentre il grande ballottaggio è al centro del tridente; Lucca è “on fire” e dovrebbe tornare titolare, così Saraniti si accomoderebbe in panchina.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DATE E ORARI FINO ALLA 10a DI RITORNO

LE DICHIARAZIONI DI PAPARESTA

L’articolo Cavese – Palermo, le probabili formazioni: ballottaggio in attacco proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker