Hi-Tech

Acer Nitro 5: avvistati nuovi laptop gaming economici in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Acer si prepara a rinnovare la sua gamma di laptop da gioco della famiglia Nitro 5 in occasione dell'imminente appuntamento del CES 2021. Abbiamo già visto qualche primo dettaglio riguardo la fascia alta dell'offerta, mentre oggi giungono ulteriori indiscrezioni riguardo altri due modelli della serie Nitro 5 più "economici".

I dettagli su due nuovi laptop sono emersi per errore sul sito ufficiale olandese di Acer – che ha prontamente rimosso le pagine -, tuttavia le informazioni sono rapidamente rimbalzate sul web e ci sono tutti gli elementi per dare uno sguardo alle principali caratteristiche dei due modelli, identificati rispettivamente dalle sigle Nitro 5 (AN515-56-57YH) e Nitro 5 (AN515-56-72KT). Per entrambi i portatili si parla di processori Intel Core di 11esima generazione e GPU basate sulla soluzione GTX 1650 4G GDDR6 di Nvidia, ovvero la proposta base di gamma dell'azienda. Andiamo a scoprirli nel dettaglio:

Acer Nitro 5 (AN515-56-57YH) offre un hardware basato su piattaforma Intel Core i5-11300H ed è assistito da 8GB di memoria RAM DDR4, 512GB di memoria SSD PCIe NVMe, un display da 15,6" con risoluzione Full HD e tecnologia IPS ComfyView, connettività basata su una scheda di rete Wi-Fi 6 AX 201 (MIMO 2×2) e Bluetooth 5. Non mancano una webcam con risoluzione HD, doppio microfono, tastiera retroilluminata e una batteria da 57 Wh.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phone Click a 405 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker