Sport

Super Joao Pedro, l’ex Palermo dietro solo a Lukaku, Ronaldo e Immobile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Joao Pedro continua a segnare e fornire grandi prestazioni con il Cagliari. Il giocatore brasiliano, dalla stagione 2019-20 ad oggi è andata a rete per ben 28 volte. In questa speciale classifica si trova al quarto posto, dietro a fuoriclasse come CR7, Lukaku e l’azzurro Ciro Immobile.

Il gol di testa contro il Benevento, che non è bastato ai rossoblu per evitare la sconfitta, è la decima marcatura finora in campionato (in 16 presenze). Nella classifica dei bomber è ora al terzo posto insieme a Ibra e Immobile.

Il centravanti classe 1992 è alla settima stagione in Serie A, di cui una (2010-11) con il Palermo. Joao Pedro ha faticato a trovare spazio con i rosanero: ha collezionato soltanto una presenza, proprio contro i sardi.

Dopo l’esperienza siciliana, la punta brasiliana girerà diversi club, fra i quali anche il Santos di Neymar nel suo paese natale. Nel 2014, il ds Marroccu lo preleva dall’Estoril e, da allora, ha realizzato 67 gol col Cagliari ed è attualmente il quarto miglior marcatore della storia del club.

LEGGI ANCHE 

POLIMICHE VAZQUEZ: RIFIUTA LA FASCIA DA CAPITANO DEL SIVIGLIA

LE PAGELLE DI CAGLIARI – BENEVENTO

L’articolo Super Joao Pedro, l’ex Palermo dietro solo a Lukaku, Ronaldo e Immobile proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker