Sport

Paparesta: “Palermo, dispiace sia finita con Di Piazza. Ognuno ha la sua dignità…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Gianluca Paparesta, in un’intervista per TMW, ha fatto il bilancio della sua esperienza a Palermo, durata solo un anno. L’ex arbitro, infatti, è stato direttore operativo del club rosanero nella scorsa stagione in quanto uomo “vicino” all’ex vicepresidente Tony Di Piazza. Proprio la rilevanza della figura di Paparesta all’interno della società è stato uno dei motivi che hanno spinto l’imprenditore italo-americano a lasciare.

Per me è stata una bellissima esperienza come città e tifoseria – dice Paparesta – Palermo è una piazza che non può stare neppure in B: è proprio da Serie A. Auguro alla loro tifoseria di raggiungere al più presto i traguardi che merita”.

Dispiace sia finita la storia con Di Piazza – continua – oltre a persona di cui ho grande stima e che mi aveva chiesto di partecipare è stato perso un imprenditore di cui tutti hanno visto le capacità economiche e passione disinteressata. Ognuno ha la sua dignità, e non può essere calpestata: mi dispiace che Palermo abbia perso un imprenditore che non voleva nulla”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI PELAGOTTI

L’INTERVISTA A CRIVELLO

L’articolo Paparesta: “Palermo, dispiace sia finita con Di Piazza. Ognuno ha la sua dignità…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker