Sport

GdS – “Palermo, i ‘picciotti’ hanno messo le tende”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Hanno dovuto attendere, ma i palermitani stanno iniziando a prendersi il Palermo“. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, analizza l’importanza che Andrea Accardi, Roberto Crivello e Andrea Saraniti abbiano per la squadra di Boscaglia.

Il tecnico rosanero, infatti, nelle ultime gare di campionato, ha sempre garantito il posto da titolare agli unici “picciotti” rimasti in rosa. Accardi e Crivello sono ormai i padroni delle fasce difensive laterali, mentre Saraniti ha saltato solo la gara contro la Casertana per squalifica.

La stagione, per i tre, non era partita nel migliore dei modi. Saraniti è stato molto criticato ed è finito in panchina dopo le prime due giornate; Crivello, tra infortuni e squalifiche, ha faticato all’inizio mentre Accardi ci ha messo tanto a convincere Boscaglia di poter essere utile alla causa, sia da centrale che sulla fascia destra.

Una bella storia di rivalsa per i palermitani, che però ora devono dimostrare di poter alzare il loro livello di prestazione. Saraniti deve “vedersela” con Lucca, giovane in rampa di lancio; Accardi dovrà continuare a fornire buone prove in vista del rientro di Almici mentre Crivello ha anche il compito di aiutare Corrado nel suo percorso di crescita.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRONTA LA FORMAZIONE NUMERO 17 

PALERMO, LE PAROLE DI PAPARESTA

LE DICHIARAZIONI DI PELAGOTTI

L’articolo GdS – “Palermo, i ‘picciotti’ hanno messo le tende” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker