Sport

Catania, ultimo “regalo” da Gomez: tesoretto in caso di cessione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La cessione del “Papu” Gomez dall’Atalanta potrebbe portare dei benefici anche al Catania. Come riporta Alessandro Vagliasindi su Repubblica, infatti, il club etneo e i nerazzurri, nel 2014 (a margire del ritorno in Italia dell’argentino dal Metalist), si sono accordati per una percentuale sulla futura vendita.

Il Catania, quindi, si è riservato di incassare il 30% sulla futura rivendita di Gomez. In pratica, basandosi sul prezzo per la cessione fissato dall’Atalanta a 10 milioni di euro, se si dovesse concretizzare il trasferimento, nelle casse del club etneo entrerebbero 2,1 milioni di euro.

Sarebbe una somma importante per una società di Serie C che sta vivendo un forte rinnovamento societario (Tacopina firma a giorni) e affronta il calciomercato invernale. Un ultimo “regalo” da parte di Gomez, che è sempre rimasto affezionato all’ambiente catanese.

Sul giocatore è forte l’interesse dell’Inter, ma anche la Juventus ha chiesto informazioni. Gomez è da tempo fuori rosa all’Atalanta e la cessione a gennaio è cosa certa.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LE DICHIARAZIONI DI FERRAÙ

L’articolo Catania, ultimo “regalo” da Gomez: tesoretto in caso di cessione proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker