Hi-Tech

PS5 e Xbox Series X sono grandi? Ikea crea le copie in cartone da provare nei mobili

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'anno che si è appena concluso è stato, dal punto di vista del gaming, decisamente memorabile; soprattutto per il lancio di diversi nuovi prodotti next gen, tra cui le console da gioco PlayStation 5 e Xbox Series X/S (di cui trovate le recensioni rispettivamente QUI e QUI).

Di loro si è parlato moltissimo: prima per l'attesa costruita ad arte, poi per la corsa ad accaparrarsene una. Impresa che, dati i problemi di reperibilità dovuti anche alla pandemia, si è rivelata particolarmente ardua. Per chi è riuscito nell'intento, oltre alla grande gioia di possedere l'oggetto del desiderio c'è un fattore non secondario che riguarda l'ingombro delle nuove console.

Un dato di fatto incontrovertibile è che siano di dimensioni generose: anzi, a quanto pare PS5 è la console più grande della storia moderna. Proprio per questo motivo, Ikea avrebbe messo a disposizione, in alcuni dei suoi negozi, delle copie in cartone delle due console di gioco, così che i clienti possano provare a posizionarle all'interno dei mobili a cui sono interessati.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker