Hi-Tech

OPPO Find X3 (o Pro) passa su Geekbench: c'è Snapdragon 888

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OPPO si appresta a lanciare la nuova serie Find X3 e un nuovo avvistamento su Geekbench sembra confermare una delle caratteristiche chiave emerse già nel report pubblicato a dicembre, ovvero la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 888, il chip dedicato ai top di gamma recentemente annunciato dal chimaker statunitense.

Il passaggio su Geekbench ci mostra un dispositivo identificato dalla sigla OPPO CPH2173 e risulta equipaggiato con Snapdragon 888 (nome in codice Lahaina), 12GB di memoria RAM e un sistema operativo basato su Android 11. I punteggi ottenuti sono pari a 1.134 per la componente single core e 3.660 per quella multi core, in linea con quelli tipici del nuovo SoC di Qualcomm.

Quello avvistato è quindi uno smartphone top di gamma di casa OPPO, tuttavia non è chiaro se ci si trovi davanti alla variante base di Find X3 o al modello Pro, dal momento che Geekbench non fornisce ulteriori dettagli in grado di identificare il dispositivo con maggior precisione. La sigla CPH2173, invece, corrisponde con quella di uno smartphone OPPO avvistato di recente presso l'ECC, quindi il passaggio su Geekbench è assolutamente consistente con quanto emerso sino ad ora. Di seguito vi ricapitoliamo tutte le principali specifiche di Find X3:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker