Hi-Tech

Dell: nuovi notebook Latitude e Precision, PC compatti e tanti monitor per il lavoro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Giornata ricca di annunci per Dell che a ridosso del CES 2021 presenta oggi una nuova gamma di prodotti rivolti soprattutto al mondo del lavoro e della produttività, con un occhio di riguardo per la mobilità e la gestione intelligente di consumi e temperature. Diverse le soluzioni proposte dal colosso statunitense che spaziano dai notebook agli AiO modulari, offrendo inoltre un rinnovato parco monitor che riuscirà a soddisfare diverse tipologie di utenza. Per comodità riassumiamo in paragrafi le varie proposte dell'azienda:

NOTEBOOK PRECISION 3560

Partiamo con il Dell Precision 3560, notebook da 15,6" che tra le altre cose guarda anche all'ecosostenibilità utilizzando bioplastica e materiali riciclati per la scocca. La piattaforma hardware di questo portatile si basa su tecnologia Intel e in particolare sui processori Core 11a Gen; il sistema ovviamente può essere configurato e prevede sino a 64GB di RAM DDR4 3200 oltre a un reparto GPU con NVIDIA Quadro T500 e storage SSD PCIe con opzione PCIe 4.0.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da ePrice a 293 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker