Sport

Crivello: “Siamo in ritardo, ma il terzo posto è a sei punti. Tacopina…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi per aprire il 2021 con il piglio giusto. È questo il monito lanciato da Roberto Crivello, che in un’intervista a Il Corriere dello Sport parla della situazione in casa Palermo, che per forza di cose rispecchia un quadro non piacevole per i tifosi rosa.

“La classifica non rispecchia la nostra qualità – afferma il terzino -. Siamo un’ottima squadra, purtroppo non l’abbiamo dimostrato del tutto. Vogliamo chiudere il girone d’andata con due vittorie per rilanciare le ambizioni. 2020? La promozione ci ha regalato emozioni straordinarie, anche se non godute fino in fondo. La seconda parte dell’anno è invece in rosso, sappiamo che dobbiamo cambiare la classifica del Palermo”.

Rosa appena decimi, ma c’è una speranza: “Noi appena dentro i playoff? Significa che fatichiamo e siamo in ritardo. Ma ho fiducia. E’ un Palermo forte, piuttosto complimenti a Bari e Ternana per l’avvio eccezionale. In fondo, siamo a soli 6 punti dalla terza”.

Il Palermo non ha perso contro le prime due, ma neanche contro il Catania che è terzo: “A Ternana e Bari scorre tutto liscio, per questo hanno certezze, fiducia e punti. Ma, non ci sentiamo inferiori. Tacopina? Nemmeno rispondo, abbiamo affrontato il derby con soli undici giocatori a disposizione, nella ripresa in dieci, meritavamo di vincere e hanno pareggiato con un’azione irregolare. In quell’occasione ho visto il vero Palermo”.

LEGGI ANCHE

PELAGOTTI: “NOI AL LIVELLO DI TERNANA E BARI”

PALERMO, IL RIENTRO DALLA SOSTA È INDIGESTO

L’articolo Crivello: “Siamo in ritardo, ma il terzo posto è a sei punti. Tacopina…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker