Hi-Tech

Vodafone TV: in arrivo discovery+, il nuovo servizio di streaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vodafone e Discovery consolidano l'alleanza e, dopo le novità introdotte l'estate scorsa, annunciano di aver siglato un nuovo accordo pluriennale e multipiattaforma in Europa grazie al quale i clienti Vodafone di 12 mercati europei (Italia inclusa) potranno continuare ad accedere ai contenuti del portfolio Discovery.

L'accordo prevede inoltre la distribuzione del nuovo servizio di streaming discovery+ che sarà reso disponibile per un periodo promozionale per gli abbonati di Vodafone TV europei nel corso del 2021 e del 2022 – la tempistica esatta varierà a seconda dei singoli Paesi e sarà definita in maniera più dettagliata in seguito. I canali lineari di Discovery continueranno ad essere resi disponibili per i clienti Vodafone TV in Germania, Italia, Spagna, Romania, Portogallo, Grecia, Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda e Islanda

I gestori di discovery+ fanno sapere che il servizio avrà una delle più grandi offerte di contenuti di qualsiasi nuovo servizio di streaming, con una vasta gamma di contenuti globali e locali e serie originali che coprendono tutte le passioni verticali che da sempre rappresentano la cifra distintiva di Discovery: lifestyle, home, food, true crime, natura, ambiente e documentari e sportivi. Discovery+ ad esempio avrà l'esclusiva digitale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 399 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker