Hi-Tech

Samsung Galaxy Buds Pro e SmartTag sempre più vicini: nuove foto dal vivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli auricolari TWS Samsung Galaxy Buds Pro e i dispositivi di tracking Galaxy SmartTag sono tra gli accessori più chiacchierati di recente del produttore sudcoreano, ed è possibile che debutteranno ufficialmente tra una decina di giorni, in concomitanza con la nuova generazione di smartphone top di gamma Galaxy S21. Nelle ultime ore sono emerse indicazioni piuttosto schiaccianti che il loro ingresso sul mercato sia ormai imminente: gli SmartTag sono stati certificati in Corea del Sud, mentre i Galaxy Buds Pro sono addirittura finiti in vendita su Facebook.

GALAXY BUDS PRO IN VENDITA SU FACEBOOK

Tutto ciò che abbiamo visto nei render stampa trapelati già da qualche tempo è stato confermato dalle foto reali dell'inserzione: gli auricolari hanno un design in-ear che ricorda quello dei Galaxy Buds Plus, forse con un corpo un po' più compatto. L'utente Facebook che ha postato l'inserzione sul Marketplace sosteneva di possederne due paia e il prezzo di vendita era di 180 dollari la coppia. Ora l'inserzione è scomparsa, ma rimangono le foto. Il retro della scatola conferma inoltre alcune specifiche tecniche emerse in precedenza, come la certificazione IPX7 contro i liquidi, la cancellazione attiva del rumore di fondo (ANC) e un'autonomia fino a 18 ore, case incluso (5 ore con una carica singola degli auricolari).

LE FOTO DEI GALAXY SMARTTAG

I colleghi di 91mobiles hanno scovato la certificazione dell'ente sudcoreano NCC per gli accessori compatti di tracking, che include una serie di foto ben definite. Hanno forma quadrata ma con tutti gli spigoli ben smussati e arrotondati; in uno dei due lati si vede chiaramente il logo Galaxy SmartTag, quindi il nome è ormai confermato. Hanno dimensioni appena inferiori ai 4×4 cm, mentre lo spessore sembra intorno al cm – forse un paio di millimetri meno. Nessun'altra specifica tecnica è stata rivelata, a parte il codice modello: EI-T5300, esattamente come previsto in precedenza.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da ePrice a 727 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker