Sport

GdS – “Quel distacco dalle prime? Tutto previsto…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Quel distacco dalle prime? Tutto previsto…”. Questo il titolo dell’editoriale di Luigi Butera che apre la pagina sportiva del lunedì del Giornale di Sicilia, fa il punto della situazione in casa Palermo e prende posizione sulle questioni legate alla costruzione della squadra e ai suoi obiettivi.

Butera “punge” l’a.d. Sagramola (che ha ammesso di aver sottovalutato Bari e Ternana): “Un’ammissione di colpa tardiva e grave, senza correi. Questo giornale e tanti tifosi senza paraocchi sostenevano che il Palermo non era all’altezza delle prime due già in estate. La classifica ora dice anche di più”. Per il quotidiano, il Palermo non può sperare più del terzo posto e sarebbe lecito aspettarsi interventi sul mercato.

Ma la critica si fa ancora più pungente sui temi societari dopo l’uscita di Di Piazza: “Situazione gestita male e con poca chiarezza sin dall’inizio. Dal Palermo sostengono che i piani non cambiano e si fa notare che fino a giugno non ci sono problemi. Sarà, ma dopo che succede?”. E sul mercato e il tema del budget di 6 milioni arriva anche una contro-replica alla società rosanero e una domanda: “Ma i restanti 5,9 milioni servono per pagare gli ingaggi […] o comprendono anche le commissioni per i procuratori e altri oneri?”.

LEGGI ANCHE

CONTRO LA CAVESE IPOTESI DUE TORRI

PALERMO, PER BOSCAGLIA LA PRIMA DELL’ANNO È OVER

PALERMO, INFORTUNIO PER MARCONI: ECCO L’ESITO DEGLI ESAMI

L’articolo GdS – “Quel distacco dalle prime? Tutto previsto…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker