Sport

Pettinari, Iemmello, Dionisi e Ardemagni: che giro di bomber!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il 4 gennaio 2021 inizia ufficialmente la sessione invernale di calciomercato e sono sempre gli attaccanti a essere al centro delle principali trattative. Stefano Pettinari, Pietro Iemmello, Federico Dionisi e Matteo Ardemagni sono tutti in uscita dai rispettivi club e sono tante le squadre interessate a loro, anche in Serie C.

Pettinari potrebbe presto lasciare il Lecce. L’attaccante, assoluto protagonista col Trapani nella stagione scorsa, ha trovato poco spazio anche a causa di un infortunio e sembra fuori dal progetto. La Cremonese lo cerca ma il suo profilo fa gola alle big di Serie C, soprattutto nel Girone C, quello del Palermo. Che anche i rosa possano farci un pensierino, nonostante l’ingaggio proibitivo…

Iemmello, invece, non si sta trovando bene con il Las Palmas. In stagione ha totalizzato 10 presenze senza gol e sembra che voglia tornare in Italia. Il Pescara, che ha provato l’assalto all’attaccante già un anno fa, ha richiesto informazioni ma, anche qui, occhio alle grandi di Serie C.

Un altro grande attaccante lascerà il Frosinone dopo tanti anni; Dionisi, infatti, interessa all’Ascoli ma lo cerca anche la Salernitana. Anche Ardemagni è fuori dal progetto del Frosinone e le richieste in Serie C sono diverse. Dal Perugia al Novara fino all’Arezzo. In B, invece, l’Entella è sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, BARI SCATENATO

L’articolo Pettinari, Iemmello, Dionisi e Ardemagni: che giro di bomber! proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker