Sport

Napoli, Osimhen si scusa: “Ho sbagliato”. Niente multa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Victor Osimhen si scusa. L’attaccante del Napoli è risultato positivo al Coronavirus dopo il rientro dalla Nigeria e ora chiede scusa per il suo comportamento. Inizialmente si era parlato anche di una maxi multa per lui, ma alla fine il Napoli ha comunicato che la sanzione non ci sarà.

Attraverso il suo profilo Instagram, il centravanti classe 1998 si è scusato: “Mi dispiace per quanto è accaduto. Ho sbagliato ad andare in Nigeria in questo momento, anche se lì ho tanti affetti a cominciare dai miei fratelli. Ho sbagliato a partecipare alla festa a sorpresa non capendo la gravità di quello che stavo facendo. Chiedo scusa alla società, al mister, alla squadra e ai tifosi”.

Osimhen era andato a festeggiare il compleanno nel suo paese natale ed è stato ripreso da video e foto in una festa senza mascherina e distanziamento. Il fatto aveva provocato il disappunto dei tifosi partenopei, che stanno attendendo il rientro in campo della punta ex Lille. L’attaccante non gioca dall’8 novembre a causa di un infortunio alla spalla.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI CAGLIARI – NAPOLI

L’articolo Napoli, Osimhen si scusa: “Ho sbagliato”. Niente multa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker