Hi-Tech

Tesla apre la sua più grande stazione Supercharger a Shanghai

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Uno dei punti di forza di Tesla è la sua rete di Supercharger, stazioni di ricarica ad alta potenza dove le sue auto elettriche possono ricaricare rapidamente per poter affrontare tranquillamente anche lunghi viaggi. Il costruttore americano sta investendo molto in questa rete con l'obiettivo di renderla la più capillare possibile. Inoltre, queste stazioni oggi sono sempre più grandi, cioè con un numero di punti di ricarica sempre maggiore. Questo perché la flotta delle elettriche di Tesla sta crescendo rapidamente.

In Cina, l'azienda di Elon Musk ha inaugurato nei giorni scorsi la sua più grande stazione Supercharger. Complessivamente sono stati installati ben 72 stalli. Tesla ha scelto Shanghai come luogo per tale nuova stazione, una scelta probabilmente non fatta a caso visto che in questa città è presente la sua Gigafactory. Per numero di stalli va a superare ampliamente quella inaugurata non troppo tempo fa in California dove erano sono stati collocati "solo" 56 stalli.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker