Sport

Palermo, avviata trattativa con il Comune per il “Barbera”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Anche nel 2021 l’argomento “Barbera” rimane uno di quelli caldi. Il Palermo, in sede di discussione di bilancio, ha parlato anche dello stadio facendo riferimento alla volontà di estendere la concessione fino al 2026: ma le condizioni, secondo i rosa, non possono essere quelle del Comune.

La commissione comunale aveva valutato la cifra di 341.150 euro annui quella giusta, che il club di viale del Fante a come stanno le cose oggi dovrebbe pagare per “avere il Barbera”. Come riporta Il Giornale di Sicilia, la società avrebbe però affidato a un professionista il compito di “redigere una relazione di consulenza volta a stimare il più probabile valore di mercato e il più probabile valore del canone di concessione”.

Da questa perizia, è uscita fuori la valutazione di circa 106 mila euro: meno di 1/3 di quello che chiede il Comune. I rosa possono comunque sperare in una nuova valutazione della concessione dell’impianto a partire proprio dal mancato pieno utilizzo, che ha contraddistinto il 2020 e che probabilmente colpirà buona parte del 2021.

LEGGI ANCHE

FERRERO DISPONIBILE A RILEVARE IL PALERMO

L’articolo Palermo, avviata trattativa con il Comune per il “Barbera” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker