Hi-Tech

Ford Mustang Mach-E, le consegne sono iniziate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Buone notizie per tutti coloro che hanno prenotato una Ford Mustang Mach-E e la stanno attendendo. A quanto si apprende, il costruttore americano ha iniziato a consegnare il suo SUV elettrico ai primi clienti in America. Nonostante le problematiche causate dall'emergenza sanitaria, sembra che la Casa dell'ovale blu stia rispettando i tempi previsti. Infatti, aveva detto che le prime consegne sarebbero partite verso la fine del 2020.

Per l'Europa e l'Italia ci sarà ancora da attendere un po' ma la buona notizia è che la Mustang Mach-E finalmente sta iniziando ad arrivare nelle mani dei suoi primi proprietari. Si tratta di un modello molto importante per la strategia elettrica di Ford. Il SUV a batteria sarà disponibile in 4 varianti: Standard Range con trazione posteriore, Standard Range con trazione integrale, Extended Range con trazione posteriore e Extended Range con trazione integrale.

Le versioni Standard Range dispongono di un pacco batteria agli ioni di litio da 75,7 kWh che alimenta uno o due motori elettrici. La potenza massima è sempre di 258 CV (190 kW). Per quanto concerne l'autonomia, Ford dichiara sino a 450 Km (trazione posteriore) e sino a 420 Km (trazione integrale). Per quanto concerne, invece, le versioni Extended Range, il pacco batteria presenta una capacità di 98,8 kWh. La potenza del powertrain è di 285 CV (210 kW) per la versione con un singolo motore. Potenza che sale a 337 CV (248 kW) per la variante con doppio motore. Autonomie, rispettivamente, di 600 Km e di 540 Km.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 430 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker