Hi-Tech

Motorola, nuovi top di gamma (Nio) e entry level (Capri+) in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Motorola Capri di cui parlavamo qualche giorno fa potrebbe non arrivare da solo: sono emerse le prime informazioni di un possibile Moto Capri Plus, il cui codice modello dovrebbe essere XT2129-3. Lo smartphone è stato avvistato su Geekbench, ed è chiaramente di fascia economica: il SoC è probabilmente uno Snapdragon 662 di Qualcomm mentre la RAM si ferma a 4 GB – specifiche dignitose, ma nulla di più. Già a inizio mese la testata tedesca Technik News segnalava alcune specifiche in più, ovvero display a 90 Hz con risoluzione HD Plus, 64 o 128 GB di memoria di archiviazione e modulo fotocamera triplo – 64 MP + 13 MP (grandangolo) + 2 MP (profondità).

Sempre su Geekbench è stato avvistato quello che potrebbe essere il prossimo top di gamma della casa alata: il nome in codice è Nio, e ne abbiamo già parlato in passato. La piattaforma di benchmark ha confermato che il SoC sarà lo Snapdragon 865 (chip dell'anno scorso) a muovere il tutto, e che il codice modello sarà XT2125-4. Naturalmente non abbiamo una correlazione certa tra queste informazioni e il nome in codice Nio, ma visto che tutti gli altri dati collimano pare un'assunzione lecita da fare.

Motorola Nio dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2021; per Capri e Capri Plus le tempistiche sono meno chiare. Potrebbero fare parte della prossima generazione di Moto E o Moto G.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker