Hi-Tech

Xiaomi Mi 11 Pro arriverà, ma con calma: lancio a metà febbraio secondo i rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ieri è stato il giorno della presentazione di Xiaomi Mi 11, ma della versione Pro sappiamo ancora poco, anche se possiamo immaginarla a partire dalle mancanze del modello base. A quanto pare ci sarà da aspettare qualche mese prima di vederla ufficialmente, almeno secondo il noto leaker cinese Digital Chat Station, che su Weibo ha parlato di un lancio previsto non prima di metà febbraio – ovvero dopo il Festival di Primavera in Cina.

Attualmente non ci sono conferme: nel frattempo Mi 11 è già acquistabile in pre-vendita su alcuni mercati, e le spedizioni saranno disponibili presto, a precisamente dall'1 gennaio 2021. Il prezzo cinese è molto interessante, e parte da 3.999 yuan per la versione con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, ovvero circa 500 euro. Bisognerà vedere poi come si tradurrà da noi – e sicuramente possiamo aspettarci una cifra più alta, anche se speriamo non di troppo.

Tornando a Mi 11 Pro, sotto la scocca è facile prevedere lo stesso Snapdragon 888 del modello base – il primo a portare il SoC top di Qualcomm sul mercato -, mentre la differenza potrebbe stare in un modulo fotografico più completo, con quattro fotocamere invece di tre. Secondo i rumor il display avrà una risoluzione di 2K e refresh rate a 120 Hz, la RAM sarà di tipo LPDDR5, lo storage formato UFS 3.1, e ci sarà il supporto alla ricarica rapida a 100W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker