Hi-Tech

Ecco le parole più cercate in Rete nel 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2020 è agli sgoccioli e anche per il mondo della tecnologia è tempo di bilanci. Un'abitudine ormai consolidata consistente nell'esaminare quali sono stati gli argomenti più cercati in rete nel corso degli ultimi 12 mesi. Google ha dato il suo importante contributo pubblicando il report con i trend del 2020 all'inizio di dicembre, e ora anche Semrush fornisce ulteriori dati. I gestori della piattaforma SaaS sottolineano di aver analizzato i dati di milioni di digitazioni in Italia su tutti i motori di ricerca (quindi anche oltre le ricerche effettuate su Google) per poi individuare gli argomenti più popolari del 2020.

TOP TOPIC

Non sorprende – purtroppo – che molte delle parole più cercate siano in qualche modo legate alla pandemia, ma tra i top topic del 2020 ci sono anche altri argomenti come il Festival di Sanremo (che si è svolto quando ancora l'emergenza sanitaria non era ancora esplosa), e importanti fatti di cronaca internazionale, come la morte di George Floyd.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 395 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker