Hi-Tech

Samsung: prime indicazioni sui possibili nomi dei TV QLED con Mini LED

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poco più di una settimana dall'evento programmato da Samsung sul futuro dei display, trapelano in rete nuove informazioni sui TV che arriveranno nel corso del 2021. A fornire qualche anticipazione indiretta sono ancora una volta gli enti preposti alla regolamentazione dei dispositivi che utilizzano la connettività wireless. Come per le precedenti notizie parliamo per la precisione di enti coreani.

Tra i prodotti che hanno completato l'iter di registrazione vi sono due serie di televisori QLED caratterizzate da nomi differenti rispetto agli altri modelli. Gli identificativi QNA90 e QNA85 mostrano evidentemente la necessità di separare questi TV da altri QLED già registrati con sigle come QA80A, QA70A e QA60A. La lettera "N" aggiunta sui prodotti di fascia superiore lascia intendere la presenza di qualche tecnologia o soluzione assente sugli altri modelli.

Pur in assenza di dettagli in merito è difficile non pensare alla retroilluminazione con Mini LED, già al centro di numerose indiscrezioni nel corso degli ultimi mesi proprio in relazione alla gamma 2021 di Samsung. La scelta della "N" sarebbe inoltre coerente con la richiesta di registrazione depositata recentemente da Samsung per il marchio "QLED Neo".


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da Amazon a 309 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker