Hi-Tech

Oppo X Tom Ford sarà il primo smartphone che si srotola in verticale!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di certo non mancano le idee in casa Oppo, con diversi concept già svelati e un Oppo X 2021 che ci ha fatto granare gli occhi per il sistema innovativo proposto. Tuttavia in rete è giunta l'immagine di un altro modello della casa cinese, una personalizzazione firmata Tom Ford capace per l'appunto di estendere e ritrarre il display cambiando così le proprie dimensioni: da smartphone normale ad un "piccolo" quadrato.

Ad intercettarlo è stata Letsgodigital grazie a dei documenti interni ma, attenzione, secondo quanto si vede non si tratta della versione griffata del prototipo già citato sopra. Questo Oppo X Tom Ford, infatti, si estende verticalmente, ed una volta dispiegato completamente il pannello aumenta di circa l'80% la sua superficie e prende le sembianze di un normale smartphone. Insomma un meccanismo contrario a quello di Oppo X 2021 che invece si apre orizzontalmente per diventare un "quasi tablet".

L'idea è quindi più vicina a quella del Galaxy Z Flip di Samsung e Moto Razr, seppur qui il progetto sia certamente più ambizioso visto il meccanismo che non implica alcuna piega o movimento di apertura/chiusura. Certo, bisognerà vederlo dal vivo e saggiare tale sistema per cui Oppo ha depositato numerosi brevetti in passato, quanto possa esser rapido e anche affidabile.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da ePrice a 763 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker