Sport

CorSport – “Il Palermo scopre Lucca, l’attaccante della provvidenza”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT




Il Palermo sta pian piano scoprendo Lorenzo Lucca. Il giovane attaccante sembra in rampa di lancio dopo lo splendido gol contro il Bari, il quarto in stagione, che lo fa diventare il capocannoniere della squadra insieme a Saraniti.

Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, sottolinea come Lucca, sottolinea come i numeri siano dalla parte dell’attaccante. Nella primavera del Brescia mise a segno sedici gol in 19 partite, dopo il divorzio dal Torino, per sua scelta. In 517’, quattro gol, capocannoniere del Palermo insieme a Saraniti, che per reggerne il passo ha dovuto giocare il doppio (999’).

“Se non della svolta, Lucca ha rappresentato l’attaccante della provvidenza per tenere a galla il Palermo che contro la Viterbese e il Bari ha rischiato di affondare”, scrive Geraci. Nelle ultime cinque partite, in 21 giorni, è stato il più prolifico, con due gol di piede e due di testa.

Ora Lucca deve diventare più costante. È normale che un giovane della sua età possa accusare pause ma il dicembre d’oro lo ha rilanciato.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA E LE SCELTE CHE FANNO DISCUTERE I TIFOSI

PALERMO, ALMICI È IL MIGLIOR ROSANERO PER I TIFOSI

PALERMO, SERVONO ALMENO ALTRI 40 PUNTI

L’articolo CorSport – “Il Palermo scopre Lucca, l’attaccante della provvidenza” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker