Hi-Tech

LG e Samsung: nuove conferme sui TV della gamma 2021 e prima immagine

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dal sito della Korean Communications Commission giungono nuove conferme e novità riguardanti la gamma TV 2021 di LG e Samsung. Come di consueto i dettagli sono trapelati dopo il rilascio delle autorizzazioni per la registrazione di nuovi dispositivi che utilizzano connessioni wireless. Questo tipo di informazioni costituisce solitamente una validissima fonte di anticipazioni: anche lo scorso anno i nomi e le prime foto degli OLED LG 2020 erano trapelati in rete proprio in questo modo.

Per quanto riguarda le serie in uscita nel 2021 vengono confermate le notizie che avevamo riportato a novembre per gli OLED e LCD NanoCell LG e per i QLED Samsung. Le novità sono rappresentate da alcuni modelli aggiuntivi registrati più di recente e dalla prima immagine disponibile per una delle linee OLED di LG.

Per la gamma OLED 2021 del colosso coreano, leader in questo campo, sono al momento confermate le seguenti serie: e modelli


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 399 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker