Sport

Palermo, allarme in difesa: Marconi e Lancini vanno ko

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il 2020 del Palermo si chiude con un allarme per la difesa: nel match contro il Bari sono andati ko Marconi e Lancini. L’ex Monza, rientrato dopo la squalifica, si è dovuto fermare per via di un infortunio muscolare al 26′ del primo tempo ed è stato prontamente sostituito dal difensore bresciano.

La partita di Lancini però dura circa 45′ minuti: al 27′ del secondo tempo infatti il centrale si è fermato nell’area piccola di Pelagotti a gioco fermo, capendo subito che non avrebbe potuto continuare e uscendo in seguito dal campo molto visibilmente preoccupato. A quel punto è dovuto entrare Valente, che ha preso il posto di terzino destro, mentre Accardi si è spostato al centro della retroguardia.

Nei prossimi giorni i calciatori si sottoporranno agli esami strumentali, che stabiliranno l’entità degli infortuni. I due calciatori comunque, vista la sosta, potrebbero avere il tempo necessario per recuperare, dato che il prossimo appuntamento per i rosa è quello in casa della Cavese, in programma sabato 9 gennaio alle ore 20.45.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Palermo, allarme in difesa: Marconi e Lancini vanno ko proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker