Hi-Tech

Mercedes: il 7 gennaio debutta MBUX Hyperscreen. Sarà sulla EQS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mercedes ha comunicato che il 7 gennaio 2021 svelerà in anteprima una novità molto importante legata al suo sistema infotainment MBUX e che sarà disponibile come optional sulla futura ammiraglia elettrica EQS. Si tratta dell'MBUX Hyperscreen che porta l'esperienza d'uso del sistema infotainment ad un livello superiore grazie all'utilizzo dell'intelligenza artificiale. Il marchio tedesco non ha voluto anticipare molti dettagli e si è limitato a far sapere che le autovetture dotate di tale sistema disporranno di un ampio display curvo sulla plancia da cui conducente e passeggero potranno accedere a diverse funzionalità.

Grazie ad un sistema di apprendimento, le funzionalità potranno essere personalizzate. Sarà dunque estremamente interessante capire come Mercedes ha fatto evolvere il suo sistema MBUX che sempre di più sta diventando il baricentro delle nuove generazioni delle sue autovetture.

MBUX Hyperscreen sarà presentato pochi giorni dopo anche al CES 2021 che si svolgerà in un formato tutto digitale a causa dei ben noti problemi sanitari. Non rimane dunque che pazientare un paio di settimane per scoprire cosa di nuovo e di innovativo Mercedes intende mostrare al pubblico.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da emarevolution.it a 235 euro oppure da Amazon a 319 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker