Hi-Tech

Huawei Nova 8 e 8 Pro ufficiali: schermo a 90 e 120Hz, quad-cam e ricarica a 66W

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei è in una fase delicata e cruciale della sua storia, quella che segnerà il passaggio alla piattaforma proprietaria HarmonyOS: ma prima che i prossimi top di gamma della serie P50 possano segnare simbolicamente l'inizio di questa nuova era, c'è spazio ancora per almeno due nuovi modelli "tradizionali", e quindi con Android – ma sempre senza Servizi Google, come imposto dal ban USA.

Stiamo parlando dei nuovissimi Nova 8 e 8 Pro, annunciati proprio oggi per il mercato cinese. Esteticamente si tratta di due dispositivi piacevoli, con un design peculiare e condiviso fatta eccezioni per alcuni dettagli, e dimensioni dei display OLED dai bordi curvi diverse: quello di Nova 8 è da 6,57 pollici con risoluzione FHD+ (1080×2340 pixel) e refresh rate fino a 90Hz, quello del modello Pro invece è un 6,772 pollici (FHD+, 1236×2676 pixel) e refresh rate fino a 120Hz.

Una differenza che salta subito all'occhio, e aiuta ad identificare immediatamente i modelli, è la selfie-cam: solo una (da 32 MP) con un buco centrale nello schermo per Nova 8, mentre sono due (principale da 32 MP, ultra wide da 16 MP) con un foro posto in alto a sinistra e a forma di pillola per la versione Pro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker